Aprono le prevendite del Festival delle erbe spontanee

0
502
La locandina dell'edizione 2017

Dalla prossima settimana sono aperte le prevendite del Festival delle erbe spontanee. Si possono acquistare da martedì 18 aprile i biglietti presso lo sportello dell’Ente Turistico Valposchiavo a Poschiavo durante gli orari d’apertura. I biglietti sono relativi alla “Visita guidata + aperitivo”, “Pranzo” e “Programma intero”.

Lunedì 1 maggio: Incontro con i volontari e i collaboratori

Sabato 20 maggio

Visita guidata alla scoperta delle erbe + aperitivo = CHF 20.-
(visita a scelta in lingua italiana o tedesca)
Esclusivamente su prenotazione

Domenica 21 maggio

Pranzo = CHF 35.-
Pranzo ridotto (per bambini) = CHF 20.-

Sabato 20 e domenica 21

Programma intero = CHF 50.-

L’incontro pubblico con Meret Bissegger (sabato ore 14.30) e la giornata di domenica al festival è a entrata libera (visita alla fiera, postazioni, presentazioni, percorso olfattivo, sfilata di moda). Chi prenota il pranzo ha il posto riservato a tavola con la sicurezza di poter mangiare il pasto. Ci si può recare al festival richiedendo il pranzo anche senza prenotazione con il rischio, però, di non trovare più da mangiare a tavola. Nel prezzo del pranzo è compreso (antipasto, primo, secondo e dessert con acqua naturale e acqua con sciroppo di sambuco), mentre birra, vino e altre bevande fanno parte delle consumazioni extra. Il prezzo della cena del sabato sera non è incluso nel pacchetto Festival. La singola cena è di pertinenza del ristorante che la propone nel proprio menù.

Maggiori informazioni: Ente Turistico Valposchiavo – info@valposchiavo.ch
Tel. +41 81 844 05 71

Tarassaco gigante esposto a Sankt Motitz (nei pressi della Banca Cantonale Grigione). Opera di Romina Pool.

Lunedì 1. maggio 2017, ore 19.30: Incontro con i volontari, i collaboratori, gli espositori della fiera
Invitiamo il 1. maggio tutti i volontari, gli espositori e i diversi partner (responsabili scuole, organizzatori sfilata, collaboratori, ecc.) al Canton. In quest’occasione spiegheremo l’utilizzo degli spazi, la logistica e l’attività del Festival. Quindi, assegneremo anche i ruoli, i compiti e gli spazi, affinché ogni persona, o gruppo, sia istruito nello svolgere la propria mansione e il proprio ruolo. Chiediamo agli interessati di fissare l’appuntamento nelle proprie agende.

Maggiori informazioni sull’incontro al Canton: festival.erbe@outlook.com
Tel. 079 554 20 28


Gruppo organizzativo Festival delle erbe spontanee