Sabato riapre il Biobistro Semadeni

0
1606

Dopo appena un anno dalla sua riapertura, avvenuta nella primavera dello scorso anno, il Caffè Semadeni si rifà il look, e non solo, in vista della bella stagione. Sono infatti terminati appena ieri i copiosi lavori di sistemazione della struttura, che riaprirà sabato 6 maggio alle ore 11.00.

Quali saranno le principali novità? “Abbiamo ristrutturato tutto il piano terra – afferma il gerente Walter Nadaia – intervenendo sull’impiantistica, nel laboratorio della gelateria, in cucina, bar e sala ristorante. Sono state inoltre acquistate nuove apparecchiature a norma, oltre che posate piastrelle per pavimenti in resina”.

La novità principale, però, balza all’occhio nella scritta apposta sulla facciata: “Biobistro“.
“Cercheremo di proporre – aggiunge Nadaia – una cucina giovane, frizzante, particolarmente da bistro, con prodotti locali e bio; non tralasciando ovviamente il gelato, nostro punto forte”.

Ma il rinnovamento della struttura non si ferma con gli interventi apportati in questi primi mesi dell’anno. “Altri interventi – conclude il gerente – sono previsti sicuramente: dobbiamo raggiungere, in breve, uno standard collocato molto più in alto dell’odierno”.


Marco Travaglia