La “Redazione itinerante” fa tappa a Brusio

0
716

Continuano le trasferte della redazione de Il Bernina nei luoghi di aggregazione della Valposchiavo. Dopo la prima tappa a Poschiavo, presso l’Hostaria del Borgo, Marco Travaglia, Piero Pola e Ivan Falcinella vi aspettano presso il bar Rampa di Brusio in data lunedì 12 giugno.

Seguendo l’indicazione di un nostro affezionato lettore, è stato deciso di posticipare di mezz’ora la permanenza nel luogo pubblico, permettendo così a chi stacca dal lavoro di raggiungerci con maggiore tranquillità. La redazione vi aspetta quindi dalle 15.30 alle 18.30.

La “Redazione itinerante” si pone come scopo quello di guardare la società in modo un po’ diverso, un’occasione ideale per osservare le cose da un’altra angolatura e vivere la realtà redazionale da un punto di vista più diretto: guardandosi negli occhi, ascoltando e discutendo.

Un momento aggregativo a diretto contatto con l’interlocutore, non tanto alla ricerca ad ogni costo di notizie quanto piuttosto, per farsi conoscere e dare un volto alle firme che stanno dietro i vari contributi che “Il Bernina” pubblica giornalmente.