Ancora possibile riservare il volume fotografico Tyn….ssset

0
141

La mostra fotografica di Milena Keller-Gisep, Design from debris, sullo spettacolo teatrale Tynset ha chiuso i battenti dopo aver suscitato davvero un bell’interesse.

L’emozione dello spettacolo teatrale presentato lo scorso settembre è riemersa visitando la mostra, soprattutto per chi lo spettacolo l’aveva visto.  Ma anche persone ignare del percorso che ha portato a quelle fotografie hanno gustato l’esposizione e la qualità delle foto.
Numerose poi le riservazioni per il libro fotografico proposto alla mostra: un volume particolare, con aggiunte di pezzi di copione, appunti di regia, schizzi, disegni, piantine, diversi tipi di carta nel tentativo di riproporre il lungo e bizzarro lavoro di preparazione al pezzo teatrale.

Considerato l’interesse suscitato per il libro, in vendita al prezzo di 30.-fr, lasciamo ancora la possibilità di riservarne una copia a chi ne fosse interessato, telefonando o scrivendo una mail alla fotografa Milena Keller-Gisep (Cell. 079 381 45 63 oppure e-mail: milena.keller@bluewin.ch) fino al 25 giugno 2017.

Ringraziando ancora tutti quelli che hanno voluto sostenerci, chiuderemo la porta della galleria con un ricordo in più, prezioso e importante, per sempre rintracciabile dentro il nostro libro. Design from debris voleva essere anche questo.