Perfect 2. Le imperfezioni del cuore – Alison G. Bailey

0
106

Emozionante. Carico. Intenso. Una storia d’amore, di passione e di dolori nascosti. Di misteri. Di un passato che quando torna… ti assale e ti divora, non lasciando scampo.
Perfect mi era piaciuto moltissimo. In Perfect 2 (non legato al primo) ho riposto molte speranze, ma anche la paura che disattendesse le mie aspettative. Invece è stato bellissimo, Alison Gaskin Bailey ha trovato il modo di rendere intrigante ogni singolo istante del libro.
Una storia che poteva sembrare scontata è stata invece piena di mistero, anche di sofferenza. Perché l’animo umano ha mille facce e non sempre sono tutte belle e sorridenti. La penna di Alison sa scavare a fondo in questi disagi che la mente crea e li porta al lettore con delicatezza e amore.
Molto consigliato!

Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?


di Yvonne / pagina fb