Al Marcù con gli anziani del Centro Sanitario

1
921

Sesto appuntamento con la stagione estiva del Marcù in Plaza a Poschiavo. Fino al 6 settembre (dalle 11.00 alle 18.00), infatti, circa 30 espositori affolleranno la piazza di prodotti, sapori, suoni e colori tipici del tradizionale Markt vom Mittwoch.

Mercoledì 16 agosto è stata la volta del Centro Sanitario Valposchiavo e dei suoi anziani ospiti, che hanno dato prova delle loro abilità nella pittura e nel lavoro a maglia. Presso lo stand, oltre ai prodotti realizzati, era presente un cartellone illustrativo delle varie attività svolte in Casa Anziani e presso l’ospedale. Gli incassi della giornata verranno poi destinati a gite o passeggiate.

Il prossimo appuntamento con il Marcù in Plaza è fissato per mercoledì 23 agosto: graditi ospiti della manifestazione saranno ancora gli anziani del Centro Sanitario, questa volta accompagnati dal gruppo intagliatori dell’AVI, Sezione Valposchiavo.


Marco Travaglia

Marco Travaglia
Caporedattore e membro della Direzione

1 COMMENTO

  1. E’un idea bellissima, il fatto che alcuni simpatici Ospiti del centro sanitario abbiano partecipato al mercatino. Abbiamo acquistato un pupazzetto fatto a maglia, che è stato regalato ad una bambina nostra vicina di casa, ha avuto tantissimo piacere. Le signore presenti presso la bancarella del mercato, erano felici di poterci presentare i loro prodotti e spiegarci le tecniche di lavoro.
    Complimenti e Grazie!