Manuela Kalt-Demonti nuova coordinatrice Artigiani & Commercianti

0
705
Manuela Kalt

Nella sua riunione del 31 agosto 2017, il comitato dell’associazione Artigiani & Commercianti Valposchiavo ha nominato come nuova coordinatrice la poschiavina Manuela Kalt-Demonti.
Manuela dirige da 9 anni il salone di bellezza Coiffeur 3 con cinque impiegate, è formatrice di giovani parrucchiere nonché esperta di esame, e faceva già parte del comitato dell’ente.

L’annuncio è arrivato tramite la newsletter dell’associazione diramata ai soci: “Con un occhio che piange e un occhio che ride – si legge nella nota – comunichiamo il passaggio di consegne fra Michela Cathieni e Manuela Kalt-Demonti nel ruolo di coordinatrice in seno alla nostra associazione”.

L’associazione esprime un sentito ringraziamento alla coordinatrice uscente Michela Cathieni: “Dopo un egregio lavoro svolto nell’arco di tre anni – si legge ancora – Michela Cathieni lascia l’incarico per ragioni private. Michela curerà anche in futuro la gestione finanziaria. La ringraziamo di cuore per il suo indefesso impegno, per il suo entusiasmo, per la sua cordialità”.


Marco Travaglia