Chris Ward si aggiudica la Bernina Gran Turismo, tutte le immagini della gara

0
1461

Il Passo del Bernina è stato teatro durante l’intero fine settimana della terza edizione della “Bernina Gran Turismo”. Per la prima volta, anche il tempo è stato dalla parte degli organizzatori, regalando ai partecipanti e agli spettatori una perfetta scenografia autunnale.

Sono stati ben 60 i partecipanti che si sono misurati in varie categorie sul tracciato di 5,7 km che da La Rösa conduce al Passo del Bernina. Oltre a bellissime auto d’epoca sono sfrecciate lungo il percorso anche una decina di moto. La tre giorni, comprendente 2 prove libere e 4 turni di gara, si è conclusa con la sfilata lungo le vie di Poschiavo, seguita dalla premiazione che ha visto Chris Ward aggiudicarsi il trofeo quale vincitore assoluto della gara.

 

 

Molti gli appassionati che non hanno voluto perdersi l’occasione per ammirare i rombanti bolidi riuniti sulla piazza del Borgo. Sul fronte indigeno da segnalare la presenza di Renzi  Battaglia alla guida di un’Osella e dei fratelli Formolli al volante di due Fiat x 1/9 Abarth.

 


Selena Raselli