Il fine settimana in Valposchiavo

0
308

Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

Venerdì 8 dicembre

 

Dalle ore 19.00 alle 22.00 presso l’Aula Riformata di Poschiavo il Candela Party. L’invito è rivolto a tutti. Il ricavato della serata sosterrà la raccolta del Bazar per le missioni.

 

Sabato 9 dicembre

 

Convocazione Ape
Esploratori
Ritrovo in capanna dalle 13.00 alle 15.00.

 

Prosegue anche oggi dalle ore 13.30 alle 17.00 presso l’Aula Riformata di Poschiavo il Candela Party. L’invito è rivolto a tutti. Il ricavato della serata sosterrà la raccolta del Bazar per le missioni.

 

Alle ore 16.30 presso la Galleria Pgi l’inaugurazione della tradizionale Mostra collettiva di fine anno, con la presentazione degli autori e delle loro opere, e un rinfresco offerto.

 

Alle ore 17:30 Casa Console di Poschiavo Josy Battaglia leggerà alcuni estratti da “Festa mobile” di Hernest Hemingway, accompagnato per l’occasione dal duo nomade “Bardane le Rouge” (Jane & Etienne), che eseguirà pezzi di Edith Piaf, Jacques Brel e George Brassens. Simone Pellicioli introdurrà la serata parlandoci di Hemingway, del suo libro e riflettendo su quanto la vita di uno scrittore possa condizionarne la prosa. Ingresso libero.

 

Alle 19.00 presso la Chiesa San Vittore Mauro di Poschiavo il Concerto dell’Orchestra da Camera “Arrigo Galassi”.

 

Domenica 10 dicembre

 

Alle Prese alle ore 14.00 gli U12 HCP affrontano i parigrado dell’SC Rheintal.

 

Da oggi fino al 6 gennaio prosegue la Mostra collettiva di fine anno presso la Galleria Pgi, dal giovedì alla domenica, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Chiusura: il 24 e il 31 dicembre 2017. Ingresso libero.


La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!