Grazie per la vostra generosità

0
324

Sono 161 i pacchi di Natale che quest’anno verranno distribuiti poco prima di Natale, durante la festa organizzata da Petit Suisse in collaborazione con il servizio sociale dei Cantoni Zurigo, Berna, Basilea e Winterthur, ai bambini disagiati in Svizzera.

Petit Suisse ringrazia di cuore la Val Poschiavo per la generosità dimostrata anche quest’anno verso i bambini Svizzeri in difficoltà. Una scatola di Natale per un bambino la cui famiglia si trova in difficoltà, significa SPERANZA.

Un caloroso grazie va anche alla Bottega del Mondo di Poschiavo, Milena Cao a San Carlo, Stefania Plozza a Brusio che hanno collaborato alla raccolta delle scatole.
Grazie di cuore anche a tutte le persone che con molta dedizione hanno contribuito a confezionare i lavori a maglia di inestimabile valore e bellezza. Una parte dei vostri capi verrà consegnata all’Ospedale Universitario di Basilea per i lori piccoli ospiti bisognosi.

Petit Suisse coglie questa occasione per ringraziare anche tutti i bambini, che durante la giornata mondiale per i diritti dei bambini a una infanzia felice tenutasi il primo giugno, hanno donato un proprio giocattolo. Grazie per il vostro gesto solidale. I vostri giocattoli hanno tutti trovato una nuova casa. I ringraziamenti vanno anche agli insegnanti delle scuole della Valposchiavo e ai genitori per aver collaborato all’iniziativa.

L’Associazione Petit Suisse augura a tutti un sereno Natale e un felice 2018.
Petit Suisse

Le foto della festa di Natale si potranno visionare da gennaio 2018 al sito:
www.petitsuisse-kinderhilfe.ch


Petit Suisse