Weekend impegnativo per il settore giovanile HCP

0
174

Tutte e quattro le compagini del settore giovanile sono scese sul ghiaccio lo scorso fine settimana. Risultati alternanti tra le diverse categorie.

I più giovani, i Bambini erano di scena a Zernez; suddivisi in HCP orsi e HCP lupi, i poschiavini hanno portato a casa sei vittorie in dieci sfide.

I Piccolo sono scesi in pista ad Arosa; due risultati su tre il bilancio finale. Da segnalare la bella vittoria per 4 a 3 contro l’Engiadina.

I Moskito dal canto loro ospitavano il forte St. Moritz a Le Prese. Purtroppo per i nostri, alla distanza gli ospiti sono riusciti a portare a casa la vittoria, nonostante un triplo vantaggio inziale.

I Mini B affrontavano la lunga trasferta nel Canton San Gallo; questi ultimi giocheranno domenica 21 gennaio a Le Prese contro l’EC Glarner.

La prima squadra è rimasta a riposo lo scorso weekend. Sabato 20 gennaio i ragazzi di Zampol&Passini scenderanno sul ghiaccio di Zuoz per sfidare il La Plaiv. Sfida che si giocherà su un campo storicamente ostico; i giallorossi dovranno fare pure i conti con alcune assenze di peso in difesa.

Le cronache integrali delle partite sono online sul nostro sito:

http://www.hcposchiavo.ch

 

Main sponsor:
Sponsor principale prima squadra: Sponsor principale settore giovanile:
Locale del Club:

Per l’HCP, Matteo Zala