Il fine settimana in Valposchiavo

0
234

Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

Venerdì 2 febbraio

 

Alle ore 20.00, presso l’Hotel Romantica di Le Prese, l’Assemblea generale del PLD Valposchiavo. Ospite il consigliere di Stato Christian Rathgeb.

 

Alle ore 20.30, presso l’Aula Evangelica di Poschiavo, la Pro Girgioni Italiano propone un incontro con lo scrittore Göri Klainguti.

 

Presso Casa Console visitabile la mostra: “Fernando Lardelli – Arte moderna tra Poschiavo e Parigi”. Curata da Gian Casper Bott e coordinata da Guido Lardi, la mostra presenta oltre una trentina di opere realizzate fra il 1935 e il 1970. Le opere esposte fanno parte del “Fondo Lardelli” (1989) del Museo poschiavino.

Il museo è aperto giornalmente dalle ore 11.00 alle 16.00, escluso il lunedì.

 

Sabato 3 febbraio

 

Anche oggi la SPP organizza il corso di sci di fondo per ragazzi/e.

 

A partire dalle ore 10.00, presso la pista di Zarera-Sfazù, la Pro Infanzia San Carlo organizza la Gara di sci “Scölin”.

 

Doppio pomeriggio di Hockey

Alle 13.00 sulla pista di Le Prese i Mini (U14) dell’HCP contro l’EHC Schaffhausen.

Alle 17.00, sempre sulla pista di Le Prese, in scena la prima squadra HCP contro gli avversari dell’Hockey Bregaglia.

 

Di nuovo sul palco la Filodrammatica Poschiavina con lo spettacolo: “Opera da tre soldi”. Doppio appuntamento alle 18.00 e alle 20.30 presso il Centro Tecnologico del Legno (CTL).

 

Domenica 4 febbraio

 

Ultimi appuntamenti utili con la Filodrammatica Poschiavina e lo spettacolo: “Opera da tre soldi”. Appuntamento alle 18.00 e alle 20.30 presso il Centro Tecnologico del Legno (CTL).


La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!