Nuova offerta di corsi: introduzione all’e-Banking

0
236

BCG e Pro Senectute offrono corsi gratuiti dedicati agli anziani: da marzo a maggio 2018, la Banca Cantonale Grigione (BCG) e Pro Senectute Grigioni organizzano corsi gratuiti sull’e-Banking in sette succursali del cantone.

La BCG – come partner di Pro Senectute Grigioni – si impegna attivamente a favore degli anziani. Dal 2006 sostiene corsi e consulenze, promuovendo così l’autonomia e la qualità di vita nella terza età.

E-Banking sicuro e semplice
Finanze sempre a portata di mano, con semplicità e sicurezza. I partecipanti a questo corso apprendono utili e semplici possibilità di utilizzo dell’e-Banking. Imparano anche come utilizzare l’app Mobile Banking BCG e i vantaggi delle varianti di pagamento senza contante e la loro applicazione. In questo modo, i partecipanti possono rimanere costantemente aggiornati sul proprio credito indipendentemente dall’ora e dal luogo ed eseguire pagamenti in modo comodo e sicuro.

I corsi della durata di due ore si terranno con le seguenti modalità:

Alla conclusione degli interventi i partecipanti sono invitati all’aperitivo. La partecipazione è gratuita. È necessario iscriversi presso: Pro Senectute Grigioni, telefono 081 252 75 83, via e-mail all’indirizzo kurse@gr.prosenectute.ch o sul sito gkb.ch/prosenectute.

Ulteriori informazioni sull’offerta di corsi: gkb.ch/prosenectute o www.gr.prosenectute.ch.