Uniti per Bondo

0
532
Immagine da: www.valposchiavocalcio.ch

La VPC, in collaborazione con la Filarmonica Poschiavo e l’Associazione Poschiavina Esploratori (APE), organizza il torneo di Pasquetta, che avrà luogo lunedì 2 aprile, ai Cortini, dalle 9:45 in poi. Durante la mattinata si sfideranno innanzitutto la prima squadra contro gli Over VPC e successivamente la seconda squadra contro gli ospiti del torneo: gli amici dell’AC Bregaglia.

Alle ore 11:20 circa ci sarà invece un’amichevole tra la VPC Donna e la compagine delle Lusitanos de Samedan. Dalle ore 12:00 fino alle 14:00 circa ci sarà la possibilità di pranzare in compagnia per la modica cifra di 12 franchi, mentre dalle ore 13:45 alle 14:15 la Filarmonica Poschiavo ci intratterrà con la loro deliziosa musica. Nel pomeriggio il programma prosegue con la finalina e la finale tra le compagini maschili, che si daranno battaglia sul campo, con lo scopo di divertirsi e divertire il pubblico presente, fino alle ore 16 circa.

Ricordo infine a tutti che lo scopo di questa manifestazione, oltre a quella di passare una piacevole giornata in compagnia all’insegna dello sport e della musica, è quella di sostenere la popolazione di Bondo devolvendo loro l’intero ricavato della giornata. Vi aspettiamo quindi numerosissimi per passare una splendida giornata assieme, contribuendo nel nostro piccolo a fare qualcosa di utile per una buona causa.


Per la VPC
Moreno Cortesi