I vincitori del concorso conto giovani Raiffeisen

0
1123
I vincitori (da sinistra): Ambra Paganini e Emanuele Pelamatti, premiati dalla nostra consulente Alessandra della Cà.

La Banca Raiffeisen Valposchiavo pubblicizza il conto gioventù tra i giovani che frequentano l’ultimo anno scolastico. Questo tipo di conto si addice ai giovani che stanno per intraprendere l’apprendistato oppure che si recano oltralpe per gli studi. Anche quest’anno un folto gruppo di giovani ha partecipato al concorso aprendo il proprio conto gioventù. Abbinato al concorso ogni giovane riceve un buono da utilizzare presso un negozio di elettronica a Poschiavo.

Ed ecco i vincitori di un altoparlante portatile JBL con connessione bluetooth del valore di circa CHF 300.00, ciascuno. I due fortunati vincitori per il 2018 sono Ambra Paganini e Emanuele Pelamatti, premiati per l’occasione dai consulenti Alessandra Della Cà e Adolfo Tuena.

Per la Banca le esigenze della persona rimangono sempre al centro, naturalmente anche se giovane: l’approccio al nuovo mondo delle risorse finanziarie, rappresentano un primo passo importante verso l’indipendenza.

La Raiffeisen augura ai nostri giovani pieno successo per il loro futuro sia negli studi che durante l’apprendistato e in special modo ad Ambra Paganini, presso la Scuola di maturità specializzata a Coira e a Emanuele Pelamatti, presso la Scuola di formazione e preparazione professionale a Samedan.


Banca Raiffeisen Valposchiavo