Repower e VPC rinnovano il contratto di sponsorizzazione per altri tre anni

0
393

Repower sarà sponsor principale di Valposchiavo Calcio (VPC) anche per le prossime tre stagioni, fino al 2020. L’azienda di Poschiavo e la VPC hanno siglato il rinnovo contrattuale nelle scorse settimane. L’intesa prevede in particolare il sostegno allo sviluppo del settore giovanile e del torneo di fine stagione del settore giovanile.

Per Repower la sponsorizzazione della VPC si inserisce perfettamente nella sua filosofia di impegno e attiva partecipazione nei confronti della vita sociale delle regioni in cui il Gruppo è presente. L’azienda – che sostiene varie attività soprattutto nei campi dello sport e della cultura – pone particolare attenzione alla promozione dello spirito di squadra e privilegia manifestazioni e associazioni che coinvolgono soprattutto i giovani. A partire da questa stagione Repower sosterrà in particolare il torneo di fine stagione del settore giovanile.

«Siamo molto felici che Repower abbia deciso di continuare a sostenere la VPC», spiega Renato Cirolo, Presidente VPC. «Il nostro impegno a livello di volontariato, le lunghe trasferte fuori cantone, la gestione di otto squadre tra adulti e settore giovanile sono tutte grosse sfide per una realtà di periferia come la nostra: sapere di avere l’appoggio – non solo monetario – di Repower ci motiva e sprona a fare sempre meglio».

Repower è sponsor principale della VPC già da dieci anni e sostiene la società in particolare nello sviluppo del settore giovanile, con risultati incoraggianti sia a livello di numeri che di prestazioni.

Forza VPC!


Repower