“Le avventure di un povero marito” – Spettacolo per i 100 anni del Coro italiano

0
587

Come ogni anno torna a portare allegria la tournée del Coro italiano, il gruppo degli studenti grigionitaliani della Scuola cantonale di Coira. Il 2018 è peraltro un anno speciale perché, proprio come la più grande Pgi di cui fa ormai parte, anche il Coro italiano – nonostante la sempre giovane età dei suoi membri – compie in questi giorni i suoi primi 100 anni di vita.

Le avventure di un povero marito è il titolo che i nostri ragazzi porteranno in scena. La storia inizia, come tante altre volte, con una proposta di matrimonio. Giovani e innamorati, Carmen e Felice non sanno, ahinoi, ancora che cosa li attende. Chi “porta i pantaloni” in casa risulta chiaro fin dalle prime scene e, tra mille peripezie, prove da superare, la nascita di un bambino e suocere un po’ troppo invadenti, il pubblico verrà proiettato nell’intimità, spesso violata, della vita di coppia. Di più non serve svelare!

Il Coro italiano vi aspetta numerosi alle rappresentazioni che avranno luogo giovedì 5 aprile a Coira (Aula magna Halde) e sabato 7 aprile a Vicosoprano (palestra), seguite poi da St. Moritz (palestra Grevas) venerdì 27 aprile, Poschiavo (ex CTL) sabato 28 aprile e, infine, Grono (palestra) sabato 5 maggio. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 20.00.
Non perdete l’occasione!

Per scaricare la locandina clicca qui.


Pro Grigioni Italiano