La regione Valposchiavo ospite a Basilea

0
553
I Valposchiavini fuori Valle (VfV). Da destra a sinistra: Matteo Tuena, presidente; Roberta Lardi, responsabile amministrativa; Claudio Battaglia, tesoriere; Luca De Giambattista, consigliere.

Il gruppo di lavoro Valposchiavini fuori Valle (VfV) informa i valposchiavini della Svizzera nord-occidentale nonché tutti i valposchiavini che dal 20 al 29 aprile prossimi la regione Valposchiavo sarà ospite alla fiera di Basilea MUBA.

La regione Valposchiavo si è aggiudicata, nel 2016, il premio Milestone nella categoria “sostenibilità” grazie al progetto 100 % Valposchiavo. Questo progetto ha ottenuto inoltre, nel 2017, il riconoscimento dell’Associazione svizzera per la gestione della piazza economica SVSM-Award nella categoria “progetti locali”.

Coloro che sono interessati potranno respirare aria di casa nel padiglione 2.2.1 al secondo piano della Fiera MUBA, dove vi è la possibilità di gustare pizzoccheri e acquistare prodotti tipici vallerani muniti del marchio “100% Valposchiavo” e “fait sü in Valposchiavo”. Non mancheranno inoltre vini di case vinicole di valle.

Cari Valposchiavini di Basilea, Soletta, Argovia e dintorni, cogliete questa opportunità: questa volta è la Valposchiavo che viene a trovarvi.


Gruppo di lavoro VfV