Il fine settimana in Valposchiavo

0
325

Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

Venerdì 4 maggio

 

Presso Casa Console visitabile la mostra: “Fernando Lardelli – Arte moderna tra Poschiavo e Parigi”. Curata da Gian Casper Bott e coordinata da Guido Lardi, la mostra presenta oltre una trentina di opere realizzate fra il 1935 e il 1970. Le opere esposte fanno parte del “Fondo Lardelli” (1989) del Museo poschiavino.

Il museo è aperto giornalmente dalle ore 11.00 alle 16.00, escluso il lunedì.

 

Sabato 5 maggio

 

Alle ore 17.00, presso il Vecchio Monastero di Poschiavo, i soci dell’Associazione Il Bernina sono gentilmente invitati all’assemblea generale ordinaria 2018. A margine dell’assemblea la collaboratrice de Il Bernina Giada Bianchi presenterà alcuni momenti del suo recente lavoro: “I ritratti narrativi di Giada Bianchi”.

 

Dalle 8.00, presso la sala della Comunità Evangelica riformata, “A colazione col il mondo“.

 

Alle 13.15, con ritrovo presso il piazzale della piscina coperta di Poschiavo, al via la “Corsa d’orientamento nel borgo di Poschiavo“.

 

Dalle 14.00 al via a Poschiavo la Festa Danzante 2018. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Alle 19.30, presso la palestra comunale di Brusio, la serata soci Banca Raiffeisen Valposchiavo.

Immagine della serata soci Raiffeisen a Poschiavo

 

Domenica 6 maggio

 

A partire dalle 9.30 prende il via “La Giornata del Turismo”. Porte aperte, visite guidate e informazioni sulla stagione turistica. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Alle ore 15.00, presso l’Ospedale San Sisto, e alle ore 16.30, presso la Casa Anziani il Concertino della Filarmonica Comunale Poschiavo.


La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!