48° Concorso internazionale Raiffeisen per la gioventù

0
154

La Banca Raiffeisen Valposchiavo si congratula vivamente con la 3. Classe Nord di San Carlo per essersi aggiudicata un premio del valore di CHF 200.-. I disegni dei giovani artisti poschiavini sono stati scelti tra oltre 24’000 opere. Il motto di quest’anno era “Le invenzioni trasformano la nostra vita”.

Ogni anno le Banche Raiffeisen svizzere, insieme ad altri sei paesi europei, organizzano il Concorso internazionale per la gioventù. Vi partecipano ogni anno circa un milione di bambini e giovani di Svizzera, Germania, Finlandia, Francia, Italia, Lussemburgo e Austria. Il concorso sceglie di volta in volta una tematica d’attualità offrendo la possibilità di confrontarsi artisticamente con essa. Oltre che per classe, i disegni sono valutati pure singolarmente con la possibilità di vincere fino a CHF 1’000.- e altri ricchi premi.

La Banca Raiffeisen invita i bambini, i giovani e le classi della Valposchiavo a partecipare a questo divertente e creativo concorso. Il prossimo appuntamento è per gennaio-febbraio del 2019.


Banca Raiffeisen Valposchiavo