La frazione PLD.I Liberali ha congedato i membri uscenti nell’ambito di una serata di gruppo

0
157
Foto di gruppo delle granconsigliere e dei granconsiglieri PLD uscenti (sulla foto mancano Angela Casanova e Adrian Steiger) Legenda (da sinistra) (Foto Silvio Zuccolini) Rudolf Burkhardt, Markus Clavadetscher, Christian Hartmann, Claudia Troncana, Walter Vetsch, Vera Stiffler (presidente della frazione), Leta Steck, Karl Heiz, Philipp Gunzinger

Durante la prima sessione della nuova legislatura del Gran Consiglio la frazione PLD.I Liberali ha tenuto, eccezionalmente fuori Coira, presso l’albergo Alpina Resort a Tschiertschen, la tradizionale serata in compagnia, alla presenza del Consigliere di Stato Christian Rathgeb. In quest’occasione la presidente della frazione Vera Stiffler ha congedato le granconsigliere e i granconsiglieri che non avevano più ricandidato alle scorse elezioni di giugno.

Al termine della seduta del Gran Consiglio la frazione PLD si è trasferita a Tschiertschen presso l’albergo Aplina Resort dove il padrone di casa e direttore generale Michael Gehring ha accolto i membri della frazione e ha presentato brevemente la storia della casa.

Dopo la cena Vera Stiffler ha congedato con simpatia gli otto colleghi e colleghe uscenti. Nel suo intervento ha fra altro menzionato come, a causa del loro ritiro, il parlamento cantonale perderà importanti conoscenze nonché moltissima esperienza. Spera comunque che i nuovi entrati possano seguire le loro orme e farsi valere. Per ogni collega uscente Vera Stiffler ha trovato delle parole gentili e calzanti con l’aggiunta di un cordiale e sincero ringraziamento per il lavoro svolto nei molti anni di attività nella frazione.


PLD.I Liberali Grigioni