Nuovi corsi di e-Banking in autunno

0
120
Foto Thema e-Banking

Da ottobre a dicembre 2018, la Banca Cantonale Grigione (BCG) e Pro Senectute Grigioni organizzano corsi gratuiti sull’e-Banking in cinque succursali.

La BCG – come partner di Pro Senectute Grigioni – si impegna attivamente a favore degli anziani. Dal 2006 sostiene corsi e consulenze, promuovendo così l’autonomia e la qualità di vita nella terza età.

E-Banking sicuro e semplice
Scansionare fatture in men che non si dica, pagare acquisti senza contanti alla cassa e ricevere denaro contante per le prossime ferie semplicemente e comodamente a casa. In questo corso ricco di contenuti interessanti, i partecipanti sperimentano utili soluzioni digitali che permettono di tenere sempre e ovunque sotto controllo le proprie finanze, in modo semplice e sicuro. Inoltre, gli esperti BCG offrono preziosi suggerimenti e consigli sul tema della sicurezza e delle possibilità di utilizzo del nuovo e-Banking BCG. I corsi di due ore (sempre dalle 16.00 alle 18.00) si terranno nelle seguenti date:

A conclusione i partecipanti sono invitati all’aperitivo. La partecipazione è gratuita. È necessario iscriversi presso: Pro Senectute Grigioni, telefono 081 252 75 83, via e-mail all’indirizzo kurse@gr.prosenectute.ch o sul sito gkb.ch/prosenectute.

Ulteriori informazioni sull’offerta di corsi: gkb.ch/prosenectute o https://gr.prosenectute.ch/it.html.


Banca Cantonale Grigione