Elezioni comunali, il PDC ringrazia

0
265

Lo scorso fine settimana si sono svolte le elezioni per il rinnovo dell’Esecutivo comunale di Poschiavo, valide per il quadriennio 2019 – 2022. Il responso delle urne è purtroppo stato al disotto delle attese per il PDC, che puntava alla rielezione per un terzo mandato del proprio Podestà Alessandro Della Vedova. Il verdetto popolare è stato chiaro ed inequivocabile e ha premiato il cambiamento.

Il PDC coglie l’occasione per ringraziare Alessandro Della Vedova per il suo impegno, la sua perspicacia e l’incondizionata dedizione alla cosa pubblica dimostrata in questi 8 anni di mandato. Alessandro è stato un Podestà all’altezza, pragmatico e sempre disposto a cercare il compromesso anche nelle condizioni più avverse. Un politico franco e un uomo di grande lealtà.

Il PDC si rallegra dell’elezione di Carlo Crameri in Consiglio comunale che, dall’alto della sua esperienza sia in campo politico che professionale, saprà dare un apporto importante ad uno sviluppo sostenibile del Comune di Poschiavo.

Mediante queste righe cogliamo l’occasione per ringraziare di vero cuore tutte le elettrici e gli elettori che hanno espresso la loro fiducia nei confronti dei nostri candidati, raccomandando il sostegno anche per le prossime elezioni di Giunta.

Il PDC Valposchiavo non vuol mancare di congratularsi con il nuovo Podestà Giovanni Jochum per il brillante risultato conseguito e con tutte le forze elette nell’Esecutivo comunale, augurando loro un proficuo e costruttivo lavoro a favore del bene pubblico


PDC Valposchiavo