Un successo la diretta da Casa Anziani di “Ricordati di me”

0
453

Il Centro sanitario Valposchiavo ringrazia di cuore l’emittente radiofonica RETE 1 ed in particolar modo la produzione del programma “Ti ricorderai di me”, per la diretta dalla Casa Anziani di Poschiavo avvenuta domenica 16 settembre 2018.

L’evento, che ha determinato grande partecipazione ed interesse fra gli ospiti presenti e suscitato l’entusiasmo dei protagonisti che si sono susseguiti al microfono dell’ottima conduttrice Carla Norghauer e del coproduttore Massimo Scampicchio, ha aperto una preziosa finestra sul passato, vissuto e raccontato in modo spontaneo e divertente da chi ne è stato interprete.

La trasmissione ha rappresentato un momento di rara intensità dedicato agli anziani, alle loro storie e ai loro aneddoti. Un viaggio attraverso il tempo che ha fatto sorridere, emozionare e riflettere il radioascoltatore, al quale è stato offerto uno spaccato di vita della nostra piccola realtà e di un mondo che sembra ormai così lontano, ma, attraverso la testimonianza di chi lo ha vissuto, ancora ci appartiene.

Il programma, che possiamo definire un successo a tutti gli effetti, può essere riascoltato attraverso il sito della RSI RETE 1, digitando “Ti ricorderai di me a Poschiavo”. È inoltre possibile guardare la galleria fotografica, gentilmente messa a disposizione dalla produzione, all’interno del nostro sito www.csvp.ch, cliccando la finestra attualità.


Centro sanitario Valposchiavo