E-LOUNGE nel progetto ADI che premia il miglior design italiano

0
186

Dopo la nomina al German Design Award, la E-LOUNGE di Repower ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento dal mondo del design, venendo inserita nell’ADI Design Index, che seleziona i migliori prodotti di design italiano dell’anno.

E-LOUNGE è stata scelta da un team composto da oltre cento esperti tra ricercatori, giornalisti specializzati e designer operanti su tutto il territorio italiano alla ricerca dei migliori prodotti di design Made in Italy. Una prima presentazione degli oggetti in concorso è avvenuta di recente al Museo della Scienza di Milano, nell’ambito di una mostra.

La pubblicazione di E-LOUNGE all’interno dell’ADI Design Index rappresenta inoltre la condizione necessaria per concorrere al maggior premio del design italiano: il Compasso d’Oro ADI.

E-LOUNGE è una panchina-stazione di ricarica per e-bike. Dotata di una rastrelliera adatta a ospitare tutti i modelli di bici a pedalata assistita – può ricaricarne fino a quattro contemporaneamente – e di sei prese Legrand da 230V compatibili sia con le due ruote che con altri device (smartphone, tablet, pc), E-LOUNGE garantisce non solo un pieno di energia, ma anche una connessione Wi-Fi costante, veloce e gratuita.


Repower