Agriturismo Miravalle in onda su “Bake Off Italia”

2
2754

“Bake Off Italia – Dolci in forno” è un talent show italiano condotto da Benedetta Parodi, trasmesso sul canale Real Time dal 2013, che si basa sulla sfida tra pasticceri amatoriali. In occasione della settima puntata, il programma ha deciso di trasferirsi in Svizzera, e più precisamente presso l’Agriturismo Miravalle di Brusio, scelto come location della prima puntata in esterna della rinomata serie tv, giunta alla sesta edizione.

“E’ stata una bella esperienza, – ha commentato il ristoratore valposchiavino Davide Migliacci – ricca di conoscenze reciproche. Siamo rimasti stupiti dall’efficienza e dalla professionalità dello staff tecnico della trasmissione”.

Fenomeno televisivo internazionale, il programma originale, The Great British Bake Off trasmesso sulla BBC e creato da Love Production, ha registrato ascolti da record affermandosi in 13 paesi in tutto il mondo (Argentina, Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Svezia, Ucraina, Stati Uniti).

“Bake Off Italia” vede la partecipazione, come giudici, di Ernst Knam (pasticciere e personaggio televisivo tedesco), Clelia d’Onofrio (giornalista, scrittrice e personaggio televisivo italiano) e Damiano Carrara (pasticcere toscano). “E’ stato per noi un grande piacere – ha concluso Davide Migliacci – ospitare, questa primavera, i concorrenti e conoscere i giudici dell’edizione 2018, i quali hanno apprezzato molto la nostra disponibilità e hanno potuto conoscere la nostra regione”.

Bake Off Italia 6 va in onda alle 21.15 di questa sera (venerdì) su Real Time e in streaming su Dplay, dove sarà disponibile on demand. Chi volesse guardare la puntata può collegarsi anche alla pagina ufficiale della trasmissione: https://www.realtime.it/programmi/bake-off-italia.


Marco Travaglia

2 COMMENTI

  1. Per curiosità, mi sono guardato la prima (e ultima) volta, Bake Off Italia. Non è questa la pubblicità che può aiutare/servire alla „Valle dei Grigioni“. Infatti, durante la trasmissione, non si accenna in alcun modo alla Valposchiavo, al Comune di Brusio; nulla. Unica nota: la ferrovia che collega Tirano a St. Moritz, Barbara Migliacci di schiena e Nadir con alcune mucche. Peccato!