PLUG’N ROLL conclude una partnership con SwissPass

0
104
Immagine da: www.repower.com

La rete di ricarica PLUG’N ROLL amplia la sua offerta di servizi. I titolari della tessera rossa di SwissPass possono da subito ricaricare le proprie auto elettriche con energia verde erogata su tutto il territorio nazionale dalla rete di ricarica dell’azienda elettrica grigionese.

La mobilità elettrica diventa ancora più facile, in particolare per i clienti di PLUG’N ROLL. II full service provider dell’azienda energetica grigionese ha infatti concluso una nuova partnership con SwissPass. Da subito gli utenti dei trasporti pubblici svizzeri muniti di abbonamento possono rifornirsi di energia verde presso ciascuna delle oltre 120 stazioni di ricarica pubbliche di PLUG’N ROLL. Per usufruire del servizio è sufficiente aver registrato la propria tessera SwissPass sul sito register.plugnroll.com. Le stazioni di ricarica PLUG’N ROLL erogano unicamente energia verde di alta qualità certificata «naturemade star».

Da tempo SwissPass è piu di un abbonamento dei mezzi pubblici e può essere usato per accedere ai servizi offerti da oltre 60 partner, ad esempio per aprire o chiudere un’auto di Mobility o una bici di PubliBike, per accedere a diverse stazioni per bici, per attivare il tornello nei comprensori sciistici o come biglietto per eventi. Di continuo vengono integrati nuovi abbonamenti e servizi dei partner. Con l’estensione ai servizi di PLUG’N ROLL si mettono insieme mezzi di trasporto pubblici con quelli personali, a tutto vantaggio dei possessori di tessera SwissPass che possono cosi diversificare la propria mobilità.

La rete PLUG’N ROLL viene ampliata costantemente con partner provenienti da diverse regioni della Svizzera. Presente su tutto il territorio nazionale, PLUG PLUG N ROLL è integrata in una rete con oltre 40’000 punti di ricarica in tutta Europa.


Comunicato stampa congiunto di Repower e SwissPass