Il fine settimana in Valposchiavo

0
149

Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

Venerdì 9 novembre

 

Dalle 19.00, presso le Scuole Li Geri di Campocologno, come nel resto della Svizzera, il racconto diventa protagonista con la Notte del racconto 2018 – “Di tutti i colori”.

 

Appuntamento con la mostra fotografica “Sulla strada”, fino al 29 dicembre nei consueti orari d’apertura della biblio.ludo.teca La Sorgente. Per maggiori informazioni sugli orari di apertura clicca qui.

 

Sabato 10 novembre

 

Oggi e domani si terrà alle palestre di Santa Maria a Poschiavo il 27° Torneo misto di Pallavolonotte.

 

Convocazione Ape

Lupetti, Esploratori, Pio
Ritrovo alle scuole dalle 10 alle 12.
Sempre pronti!

 

Alle ore 14:00 ai Casai, la prima squadra VPC affronta la compagine del Rheineck per la Coppa Svizzera. La partita della prima squadra sarà preceduta da una partitella tra i giovanissimi allievi della Scuola Calcio VPC, che si daranno battaglia alle ore 12:50 circa.

Immagine dal sito della VPC

 

Alle 17.00, presso Casa Hasler a Poschiavo, la performance musicale di James Gilbert.

 

Alle ore 19.00, presso l’Hotel Zarera di Sfazù, Il Quartetto allegro dinamico dei 4-Tempi è lieto di ripresentare la cena/spettacolo: CaNTiNPaNCHiNa!

 

Alle 20.30 in Casa Besta a Brusio, la rassegna teatrale i monologanti propone lo spettacolo Cunti di casa, di e con Egidia Bruno.

 

Domenica 11 novembre

 

Prosegue in mattinata il 27° Torneo misto di Pallavolonotte e a mezzogiorno pranzo a base di pasta per tutti.

pixabay

 

Alle ore 14:30, presso il Bocciodromo di Prada, il concerto della Filarmonica Comunale Poschiavo. La festa inizia già prima, la Parrocchia San Bernardo organizza anche il pranzo con la tombola.

La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!