I gialloneri ringraziano!

0
260

Esce di scena dalla Coppa Svizzera la VPC 1, che ai Casai viene sconfitta nettamente per 5 a 1 dalla formazione del Rheineck. Ultima partita stagionale, che per l’occasione ha visto pure i giovanissimi allievi darsi battaglia in campo, prima della partita dei grandi.

Numeroso il pubblico accorso ai Casai che, come nel corso della stagione, ha incitato e sostenuto i nostri, nonostante una partita difficile. Da queste righe giungano quindi, a nome di tutta la società, i più calorosi ringraziamenti a sponsor, tifosi e tutti coloro che anno dopo anno ci sostengono permettendo l’esistenza di questa magnifica realtà.

Non è un segreto infatti che praticare sport sia un toccasana per corpo e mente e aiuti ogni essere umano a crescere dal punto di vista personale. Il lavoro di gruppo inoltre ci permette di comprendere concetti quale lo spirito di sacrificio e l’importanza di rimanere uniti e collaborare per raggiungere un obbiettivo comune. Caratteristiche queste che al giorno d’oggi sono sempre più importanti, sia in ambito lavorativo, che nella vita di tutti i giorni.

Auguriamo quindi a tutti una piacevole pausa invernale, con l’augurio di rivederci presto anche fuori dal campo, in attesa della ripresa delle attività.


Per la Valposchiavo Calcio
Moreno Cortesi