I “5 Soci Spars” pensano in grande

0
1358

Sabato 17 novembre 2018 alle ore 14:30, ha avuto luogo, presso l’Hostaria del Borgo a Poschiavo, la prima assemblea generale dell’associazione “5 Soci Spars”. L’invito era rivolto a tutti coloro che desiderano interessarsi alla promozione della nostra regione e di eventi all’insegna della musica dal vivo, dell’ecologia e della sostenibilità. Evento principale organizzato da questo gruppo di amici è l’ormai famoso Openair Cavaglia, tema sul quale vi era la possibilità di ricevere diverse informazioni e l’occasione inoltre per esprimere la propria opinione mediante critiche o consigli verso l’organizzazione.

Durante l’assemblea, una quindicina di persone presenti hanno potuto seguire le parole dei 5 membri di comitato del gruppo e sono stati numerosi gli spunti scaturiti dalle interessanti discussioni. Tema principale emerso durante questo pomeriggio, come ribadito anche dagli stessi organizzatori nell’intervista, è l’obiettivo di espandersi e crescere qualitativamente. Per raggiungere questo scopo l’idea è di puntare sempre più sulla collaborazione con altre persone e società valligiane, ambendo in questo senso ad un ulteriore miglioramento delle attività, che sono già ora di ottimo livello.

Al termine dell’assemblea i presenti si sono poi ritrovati per passare una serata in compagnia, andando a cena e continuando a discutere sull’Openair, di idee e proposte di vario genere. Anche con questo pomeriggio di ritrovo l’associazione si ribadisce un gruppo che si vuole più largo ed accessibile a tutti. A questo proposito l’invito, aperto a tutti, è quello di contattare l’associazione o uno dei suoi membri per aiutare o entrare a far parte dei “5 Soci Spars” e poter quindi collaborare nell’organizzazione di eventi e nella promozione della nostra regione. Qualsiasi idea è ben accetta!

In bocca al lupo ragazzi e i migliori auguri per la crescita della vostra associazione!


Moreno Cortesi