Il nuovo DVD dei Frontaliers anche in Valposchiavo

0
548
btf

Da martedì 11 dicembre nelle filiali Migros del Ticino e nei comuni del Grigioni italiano

Manca pochissimo all’uscita del DVD di Frontaliers Disaster che sarà in vendita da martedì 11 dicembre, al prezzo di 10 CHF, nelle filiali Migros del Canton Ticino e in questi punti vendita del Grigioni Italiano: biblioteca Roveredo; comune di Calanca; cancelleria comunale di Soazza; cancelleria comunale di Poschiavo; cancelleria comunale di Bregaglia; cancelleria comunale di Brusio e attraverso la Pro Grigioni Italiano (sede Moesano).

Chi lo acquista avrà per le mani un fuoco d’artificio che va (ben) al di là di quanto visto al cinema lo scorso Natale.
Certo, nel DVD troverete il primo lungometraggio dei Frontaliers, da vedere o rivedere, ma anche 1 h e 20 minuti di contenuti speciali. Iniziando dal finale che era rimasto in bilico in sala: Loris J. Bernasconi, alla fine, si sposerà? Ebbene sì, ma solo in DVD. Questo… Disaster di matrimonio (20, pirotecnici, minuti) è solo il primo di una lunga serie di Extra: contenuti inediti con i quali si intende superare quanto visto finora.

La quota RSI della vendita del DVD sarà devoluta in beneficenza. Destinatario, Ogni Centesimo Conta, raccolta fondi nazionale promossa da SSR e Catena della Solidarietà a favore dei minori in difficoltà. I soldi raccolti attraverso il DVD restano nella Svizzera italiana a sostegno di strutture che aiutano bambini e ragazzi. Bambini e ragazzi che, per ragioni diverse, non possono vivere in casa.