Football United, torneo di calcio a 5 in palestra a Poschiavo

0
394

Come ormai consuetudine Football United organizza nell’ultimo week-end prima di Natale il tradizionale torneo di calcio a 5 in palestra.

Per gli amanti del calcio questo torneo è diventato negli anni un Must. Non si può mancare! Due giorni di divertimento, amicizia, spensieratezza e gioia allo stato puro, praticando lo sport più bello del mondo.

Ma questo evento non vuole solo essere sport ma anche un momento di riflessione e aiuto a chi ne ha bisogno. Nell’edizione dell’anno scorso abbiamo raccolto la ragguardevole cifra di CHF 5’000.00 che abbiamo devoluto interamente alla Bregaglia, colpita al cuore dalla frana del Cengalo.

Con questo gesto vogliamo partecipare al momento difficile che stanno passando i nostri amici bregagliotti, compagni di varie “lotte” sul campo da calcio o da hockey, ma che nel momento del bisogno diventano nostri fratelli. Forza Bregaglia, noi siamo con voi!

La formula del torneo rimane uguale a quella dell’anno scorso con il motto squadra che vince non si cambia. Si giocherà il venerdì sera 21 dicembre e tutta la giornata di sabato 22 per concludere con la finale verso le 17:00. In questo modo possiamo poi goderci a pieno la festa on Ice al campo di ghiaccio di Le Prese organizzata dall’Hockey Club Poschiavo. Uniamo dunque le forze, calcio ed hockey insieme per proporre alla nostra gioventù, ai meno giovani e ai differentemente anziani, un weekend di sport e festa.

Il progetto a cui verrà destinato il ricavato di quest’anno non è ancora ben chiaro ma vi chiediamo di avere fiducia, siamo in contatto con diverse persone con delle idee interessanti. Al più presto, o dopo il torneo, comunicheremo sui media cosa abbiamo deciso.

Non ci resta che invitarvi tutti alle palestre di Poschiavo, venerdì e sabato 21-22 dicembre, le iscrizione sono aperte fino a domenica 16.12.2018.

Informazioni si potranno avere dalla nostra pagina facebook Fottball United oppure dal nostro sito http://footballunited2001.blogspot.com/.


A presto

Football United