Una giornata ricca di eventi al campo di ghiaccio

0
1122

Da alcuni anni a questa parte l’HCP organizza una festa campestre sul ghiaccio, preceduta da una partita della prima squadra. Programma che quest’anno ha subito alcune modifiche, ad iniziare da una serie di piccoli eventi organizzati durante tutta la giornata di sabato 22 dicembre.

Ad aprire il programma è stato il torneo “Poschiavo Future Cup”, che ha visto protagonisti i Moskito, impegnati in un quadrangolare con le squadre del Lugano, dell’Ambrì e del St. Moritz. Al torneo ha fatto seguito la sfida tra le compagini Futuro HCP e i Traktor. A riscaldare il pubblico ci hanno pensato la cucina e la buvette con vin brulè e altre bevande calde.

L’intenso programma è poi proseguito con il saggio di pattinaggio, animato da una quindicina di pattinatrici, che per l’occasione erano addobbate con decorazioni natalizie. La loro esibizione è stata preceduta da quelle di Simona Crameri e Manila, che gareggiano nelle categorie bronzo, rispettivamente interbronzo.

Dopo di che la pista è stata messa a disposizione del pubblico che, calzati i pattini, si è divertito fino a notte inoltrata, accompagnato dalla musica dal vivo proposta dagli Alba.


Selena Raselli