La Festa Campestre On Ice si rivela nuovamente un successo

0
525

Sabato 22 dicembre è andata in scena in quel di Le Prese la tradizionale Festa Campestre On Ice. La giornata era ricca di eventi e la popolazione ha risposto presente alla manifestazione.

Dapprima i Moskito, categoria U12, hanno sfidato Lugano, Ambrì e St. Moritz in un torneo quadrangolare. I poschiavini hanno  portato a casa un ottimo secondo posto. (la cronaca integrale del torneo sarà online in settimana sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch).

In serata i Traktor hanno affrontato il Futuro HCP; quest’ultimi l’hanno poi spuntata ai rigori sui più esperti avversari. Si sono in seguito aperte le danze, dapprima con la Disco On Ice, poi con un’esibizione del Pattinaggio Artistico HCP e poi con la band poschiavina “Alba”, che per l’occasione si è esibita proprio sul ghiaccio. Infine, tutti si sono spostati nel tendone riscaldato con la musica del DJ locale Mike Van Tek.

La prima squadra tornerà sul ghiaccio giovedì 27 dicembre a Filisur. Sabato sera invece i giallorossi saranno di scena a Celerina.

La società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato & aiutato al successo di questa edizione della Festa Campestre On Ice. L’HCP augura a tutti i suoi sostenitori, soci e sponsor Buon Natale.


Per l’HCP, Matteo Zala