“Grazie Claudio Paganini, ti rivolgiamo i migliori auguri”

0
909

Come associazione di categoria ci sentiamo in dovere di rivolgere un sentito grazie al Dott. Vet. Claudio Paganini, in questi 10 anni abbiamo potuto conoscere una persona di carattere molto presente, con cognizione di causa, pronta a risolvere i problemi dei contadini per quel che riguarda la salute dei nostri animali da reddito.

Caro Claudio la vita ci riserva tante opportunità, e tu hai scelto con la tua famiglia di girare pagina e mettere a disposizione le tue competenze a livello Cantonale; con questo scritto ti rivolgiamo i migliori auguri di tante soddisfazioni, e pensa sempre con un occhio di riguardo alla Valposchiavo, grazie.

Siamo felici e soddisfatti di come è stata risolta la successione del Servizio Veterinario della Valposchiavo; siamo sicuri che con Federico Canti, che conosciamo molto bene, e Nicola Caroi abbiamo a disposizione due veterinari competenti e di ottima disponibilità; li ringraziamo per aver accettato questo impegno, e auguriamo a loro tante soddisfazioni e un’ottima collaborazione con i contadini.


Per l’Associazione Agricola Poschiavo
Il comitato