Festa di ringraziamento

Sabato 19 gennaio

0
136

Parrocchia di Le Prese e S. Antonio

 

Sabato prossimo, 19 gennaio 2019, nella chiesa di San Francesco a Le Prese, alle ore 17.00 ci sarà una messa di ringraziamento, alla quale sono invitati tutti i sacerdoti della valle come pure don Ippolito.

Ringraziamento per un sacerdote che ha lasciato la comunità e ringraziamento per un sacerdote che si è appena insediato in parrocchia. Prendiamo commiato da Don Ippolito che per otto anni ha plasmato le nostre comunità con amore e dedizione. È stato grande interprete della fusione fra Le Prese e Sant’Antonio ed ha contribuito a rinsaldare lo spirito delle due comunità. A lui esprimeremo il nostro sentito grazie con gioia e riconoscenza.

A Don Milton arrivato a fine novembre diciamo grazie per aver scelto le nostre parrocchia come luogo dove esercitare la sua missione pastorale. Gli auguriamo ogni bene, serenità e speriamo tanta collaborazione, dalle due comunità e da tutta la valle.

Sabato per le due comunità e per tutti coloro che vorranno essere presenti sarà il momento giusto per dire grazie, grazie, grazie.


Il Consiglio parrocchiale