Il fine settimana in Valposchiavo

0
201

Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

Venerdì 8 marzo

 

La redazione de IL BERNINA augura a tutte le donne un buon 8 marzo. 

 

A partire dalle ore 18.00, presso la sede Repower di Poschiavo, la serata informativa: «Rinnovo impianti idroelettrici in Valposchiavo».

 

Alle ore 20.00, presso l’Albergo Crameri di San Carlo, l’assemblea Interventi Umanitari Valposchiavo (IUVP).

Rimorchio IUVP con logo

 

Presso il Museo d’Arte Casa Console di Poschiavo, visitabile la Mostra temporanea: Pittori lepontini ticinesi – Da Chialiva, Rossi e Franzoni a Sergio Maina.

Dal 29 gennaio al 31 ottobre 2019 la mostra sarà visitabile tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 11.00 alle ore 16.00

Nevicata, di Sergio Maina

 

Sabato 9 marzo

 

 

Convocazione APE

Lupetti 

Ritrovo in capanna dalle 10 alle 12.
Sempre pronti!

 

 

Alle ore 16.00, presso il Centro parrocchiale Poschiavo, la presentazione dei lavori degli studenti della Scuola cantonale di Coira, per far conoscere alla popolazione valligiana testi narrativi e ricerche dei giovani partiti dalla propria valle per proseguire la formazione.

 

 

 

Domenica 10 marzo

 

 

Alle ore 14.00, presso il Centro Parrocchiale Cattolico di Poschiavo, il Torneo di Scala 40 organizzato dai ragazzi delle terze superiori per sostenere le spese del loro pellegrinaggio a Roma da martedì 23 a venerdì 26 aprile prossimi.

Torneo di Scala 40

Nel corso della giornata, in località Zalende, festa per la fine del Carnevale ambrosiano bruciando la Vegia sul grande rogo.

 


La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!