Il fine settimana in Valposchiavo

0
291

Non perderti la sempre ricca offerta di eventi e manifestazioni che offre la Valposchiavo. Il Bernina, nella sua rubrica settimanale dedicata al “weekend in Valposchiavo” ti ricorda gli appuntamenti da non perdere.

 

Venerdì 12 aprile

 

Alle ore 20.00, presso Casa Besta a Brusio, l’assemblea generale ordinaria 2019 della nostra associazione, Il Bernina. A margine dell’assemblea la giornalista dell’Ats Fabiana Calsolaro parlerà della sua importante attività all’interno del Grigioni Italiano. Seguirà un rinfresco per tutti i presenti.

 

Alle 19.00, presso il Ristornate Motrice, l’assemblea generale del Marcù in Plaza.

 

Presso il Museo d’Arte Casa Console di Poschiavo, visitabile la Mostra temporanea: Pittori lepontini ticinesi – Da Chialiva, Rossi e Franzoni a Sergio Maina.

Dal 29 gennaio al 31 ottobre 2019 la mostra sarà visitabile tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 11.00 alle ore 16.00

Nevicata, di Sergio Maina

 

Sabato 13 aprile

 

Con partenza alle ore 6.00, dal parcheggio Mengotti di Poschiavo, prende il via la Gita di due giorni a Monte del Forno organizzata dalla SPP.

 

Convocazione APE

Lupetti
Ritrovo in capanna dalle 16 alle 18.

Esploratori, Pionieri
Ritrovo al parcheggio di Le Prese (ex campo di ghiaccio) dalle 19:15 alle 22:15.

 

Alle 17.30, sul campo dei Casai, la prima squadra VPC contro l’USV Eschen/Mauren 2.

Alle 20.00, presso le palestre Santa Maria di Poschiavo, il Concerto primaverile della Filarmonica Comunale Poschiavo.

 

 

Domenica 14 aprile

 

Alle 16.00, presso le palestre Santa Maria di Poschiavo, secondo appuntamento con il Concerto primaverile della Filarmonica Comunale Poschiavo.

 

Alle ore 20.30, presso Devon House, nell’ambito della rassegna”Vicende di Taxi”, la proiezione di Taxisti di notte (Night on Earth), 1991, un film di Jim Jarmush, il maggiore tra i registi indipendenti americani.


La redazione de IL BERNINA augura un buon fine settimana a tutti!