Repower lancia un nuovo portale clienti in tre lingue. MIAENERGIA sarà disponibile nelle lingue tedesco, italiano e retoromancio.
Con la sua sede principale a Poschiavo e filiali a Ilanz e Landquart, Repower è di casa in tutte e tre le regioni linguistiche del Cantone dei Grigioni. Per questo motivo anche MIAENERGIA, il nuovo portale clienti di Repower, è disponibile in tre lingue. L’organizzazione linguistica Lia Rumantscha ha tradotto il portale clienti nella lingua unitaria sovraregionale rumantsch grischun.
Tutti i dati sott’occhio con MIAENERGIA
MIAENERGIA sarà presentato per la prima volta al pubblico durante l’Assemblea generale di Repower del 15 maggio. Grazie a questo moderno portale i clienti nell’area di distribuzione di Repower potranno gestire i propri dati comodamente ovunque si trovino. Le fatture e i consumi potranno essere consultati online e sarà possibile modificare i prodotti e la modalità di pagamento in qualsiasi momento. Chi ha installato un impianto solare sul tetto potrà inoltre analizzare i propri dati di produzione con MIAENERGIA.
Dopo il lancio programmato di SMARTPOWER, che offre un pacchetto completo e intelligente per il monitoraggio dei consumi e la gestione energetica orientati al futuro, si aggiungeranno altre utili funzioni. Con l’integrazione di SMARTPOWER i clienti di Repower saranno in grado, attraverso MIAENERGIA, di monitorare in tempo reale il prelievo di energia e di comandare gli apparecchi collegati.
Usando il nostro account di prova anonimo è possibile visitare e testare il portale clienti nelle tre lingue.
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