Passaggio di testimone alla biblioteca comunale di Brusio

1
479
Immagine da: www.brusio.ch

Cara Trudy!

La tua grande passione per la lettura ed i libri han fatto sì che nel lontano 1985 tu contribuissi, assieme ad altre persone intraprendenti, alla nascita della nostra apprezzata biblioteca comunale di Brusio.

Dall’anno 1998 hai poi assunto con grande impegno e dedizione “il comando” del gruppo delle bibliotecarie che hai guidato con molta passione, preparazione, competenza e soprattutto tanto cuore.

Sei sempre stata consapevole del fatto che la nostra biblioteca, preziosa e costantemente aggiornata, è molto importante per grandi e piccini ed è un polo d’attrazione per l’attività culturale del nostro Comune.

Con queste semplici righe desideriamo ringraziarti di vero cuore per il Tuo impegno e per la Tua amicizia! Ti auguriamo inoltre di trascorrere ancora innumerevoli ore in compagnia dei Tuoi fedeli libri e soprattutto Ti auguriamo tanta salute.

E non scordarti di … farci visita in biblioteca!

Ora il testimone passa a Chiara Balsarini e siamo sicuri che anche lei saprà guidarci con entusiasmo.


Per la biblioteca comunale
Il presidente Ruben Merlo

1 COMMENTO

  1. Cara Trudy
    Quale brusiese fuori valle non ho mai usufruito della biblioteca comunale. L`ho però spesso visitata, quando durante le mie passeggiate vedevo la biblioteca aperta. Tu gentilissima e competente mi hai sempre presentato le ultime pubblicazioni e dato dei buoni consigli di lettura con ottime recensioni personali. La tua grande passione per la lettura, la preparazione culturale e il piacere di offrire un servizio alla nostra comunità erano evidenti.
    Grazie per il tuo grande lavoro durato piu di trent’anni e i migliori auguri di buona salute e di belle letture.
    Gianfra