Il Gruppo Karate Valposchiavo è affiliato alla Swiss Karate Federation

0
478

Sabato 11 maggio 2019, una delegazione del comitato del Gruppo Karate Valposchiavo, composta da Michele Sganga, Davide Zanolari, Laura Micheletti e due allieve, si è recata a Liestal per conoscere la Swiss Karate Association (SKA).

Con grande soddisfazione i membri del comitato hanno avuto il privilegio di allenarsi con tre istruttori di alto livello, i quali hanno dimostrato grandi capacità e professionalità. Dopo un’allenamento no-stop di ben quattro ore insieme al signor Giuseppe Puglisi, presidente della SKA (6. Dan SKF / Esperto G + S), il signor Bruno Trachsel, capo istruttore della SKA (7. Dan SKF / Esperto G + S) e Yutaka Koike, istruttore (5. Dan SKF / Monitore G + S), il Gruppo Karate Valposchiavo è stato ufficialmente ammesso alla Swiss Karate Association rispettivamente alla Swiss Karate Federation.

Parte così per il Gruppo Karate Valposchiavo una nuova sfida con la federazione svizzera. Siamo convinti che questa nuova opportunità sarà un ottimo trampolino di lancio per il gruppo e inoltre getta le basi per dare una continuità al Dojo.


Gruppo Karate Valposchiavo
Il comitato