ÖKK Valposchiavo: nuovo capitano, stesso calore di sempre

0
1084
Da sinistra: Renato Cirolo e Michele Zanetti

Michele Zanetti è il nuovo responsabile dell’agenzia ÖKK Valposchiavo. Per lui la carta giusta da giocare in questo frangente è quella del contatto personale con la popolazione locale.

Adagiata nel cuore dei Grigioni meridionali, la Valposchiavo è una regione speciale come lo è il popolo che la abita. Michele Zanetti lo sa bene: è cresciuto qui e conosce le particolarità e le esigenze delle persone di questa terra. Ecco perché ha accettato con piacere la posizione di responsabile dell’agenzia ÖKK Valposchiavo. Michele ha un obiettivo chiaro per il futuro: «Il contatto personale è per me un punto fondamentale nella gestione dei clienti. La vicinanza alla clientela è da sempre la chiave del nostro successo.»

Renato Cirolo proseguirà la sua carriera a bordo di ÖKK come Responsabile Area per l’Alta Engadina, Bregaglia e Valposchiavo. Nonostante questo cambiamento, la continuità resta per lui fondamentale: «Oggigiorno tutto cambia molto velocemente (nuove strategie, nuove tecnologie, ecc.). Importante per me resta comunque dare continuità a ciò che è stato costruito negli anni.»