Prix benevol: candidatevi ora online

0
128
I vincitori del Prix benevol Grigioni 2018

Anche quest’anno, associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro hanno la possibilità di candidarsi per il Prix benevol. La consegna del premio avverrà a dicembre. Le iscrizioni sono aperte.

Associazioni e organizzazioni che con il loro lavoro forniscono un contributo straordinario nel settore del volontariato a favore della collettività possono candidarsi per il Prix benevol Grigioni. La consegna del premio avrà luogo per la 5a volta a dicembre. Il periodo di candidatura è iniziato. È possibile candidarsi online all’indirizzo www.benevol-gr.ch. Il modulo di candidatura è disponibile sia in tedesco, sia in italiano.

La consegna del premio vera e propria si svolgerà sabato 7 dicembre 2019 alle ore 10.00 nell’aula magna dell’UTE di Coira. La cerimonia è aperta al pubblico.

Con il Prix benevol Grigioni l’associazione benevol Grigioni riconosce e onora le prestazioni di volontariato e a titolo onorifico nel Cantone dei Grigioni. Vengono premiate associazioni e organizzazioni che si sono distinte per le attività di grande successo svolte nel settore del volontariato a favore della collettività. Il premio viene conferito ogni anno in cooperazione con l’UTE di Coira.

benevol Grigioni

Servizio specializzato e di collocamento per il volontariato
Steinbockstrasse 2
7000 Coira
www.benevol-gr.ch

Coira, giugno 2019