Ritrovo cantonale Scout a Davos

0
244

Sabato ore 9:30 siamo partiti dalla stazione di Poschiavo diretti a Davos per passare uno splendido fine settimana in compagnia di altri esploratori provenienti da tutto il Cantone dei Grigioni. Dopo alcuni imprevisti finalmente siamo arrivati a destinazione e cominciamo a scaricare il nostro furgone. Dopodiché abbiamo svuotato il nostro furgone e abbiamo cominciamo a montare il nostro accampamento.

Lavori finiti ci siamo radunati per l’apertura del nostro PfiLa, subito dopo l’apertura abbiamo cominciato subito con delle attività. Più tardi ci siamo diretti al nostro accampamento per passarci la notte. Il mattino seguente dopo una lunga e gelida notte ci siamo preparati per iniziare le nostre gare contro altre pattuglie. Finite le gare, nel tempo libero, ci siamo divertiti giocando con altri esploratori. Alla sera hanno comunicato le classifiche (sotto l’acqua), la pattuglia Flinstons è arrivata 17esima mentre la pattuglia dei Scavezapisciöi è arrivata sesta.

Il giorno seguente ci siamo svegliati pronti per smontare il tutto e tornarcene a casa stanchi ma felici di avere passato un bel fine settimana in compagnia.

Vorremmo porgere i nostri più sinceri ringraziamenti ad Asso, Primo, Pax, Soldato, Miciu e ai nostri cuochi: Kitty, Sonny e Doc.

Sempre pronti!


Per l’APE
Mulan e Titty