Gruppo Armony, musica per le nostre orecchie

1
938

Domenica 4 agosto alle ore 20:00, il gruppo musicale Armony si è esibito in piazza a Poschiavo, con un vasto repertorio di brani che hanno saputo soddisfare anche i gusti musicali dei più esigenti. Il gruppo, attivo già da diversi anni sia sul territorio elvetico sia oltre confine, ha rispolverato alcuni successi dei Nomadi, di Lucio Battisti, Ligabue, dei Coldplay, Ed Sheeran e numerosi altre band e artisti, scatenando il pubblico e intrattenendo anche coloro che per caso si trovavano nei pressi della piazza.

Il complesso musicale è composto da alcuni giovanissimi artisti che, combinati con l’esperienza di quelli che masticano musica già da molti anni, hanno dato il via ad una splendida serata all’insegna della musica e dello stare assieme, come testimoniano video e fotografie scattate in piazza durante il concerto.

La serata si è quindi rivelata un successo e, vista l’affluenza di pubblico, ci si augura che eventi di questo genere trovino spazio sempre più spesso sul territorio della Valposchiavo.


Moreno Cortesi

1 COMMENTO