Walls: riverbero ringrazia

0
89
Foto Cornelia Müller

Lo spettacolo di danza WALLS è stato un successo, riverbero tiene a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento a Poschiavo: in primis il Deposito della Ferrovia retica per l’immensa e generosa disponibilità, la direzione del materiale rotabile a Coira e a Poschiavo d’aver creduto nel nostro progetto e di averci sostenuti e messo a disposizione per un’intera settimana lo spazio per la scena e la tribuna, per i camerini per gli artisti, materiale e tempo. Grazie anche a tutti gli impiegati per la calorosa accoglienza e il prezioso aiuto e sostegno. La presentazione di questo spettacolo ha richiesto una notevole riorganizzazione dei lavori nel Deposito. Grazie!

Grazie a: Valposchiavo Turismo, Balzarolo SA, ristorante Motrice, saponeria di Wanda, azienda agricola Al Canton, Zaco, Vini La Torre, Casa Zurcà, negozi del Borgo, Tipografia Menghini SA, Dr. Mauro Albertini per il sostegno logistico e in natura e la pazienza.

Grazie di cuore a tutte le persone volontarie che ci hanno aiutato a cucinare, montare e smontare la struttura e a riordinare, durante le sere degli spettacoli al bar, alla cassa e all’entrata.

E non da ultimo, grazie all’incoraggiante e caloroso pubblico!

Da qualche mese l’associazione riverbero è già alle prese con l’organizzazione del prossimo evento: il 9 e 10 maggio 2020 accoglierà per la seconda volta a Poschiavo il Festival della danza Steps.

Lo spettacolo WALLS è sostenuto da: Promozione della cultura del Cantone dei Grigioni, Promozione della cultura del Comune di Poschiavo, Comune di Brusio, Pro Helvetia, Banca Cantonale Grigione, Repower, infoRLife, Vecellio Costruzioni SA e dalle fondazioni Valentin Malamoud, Binding, Casty-Buchmann, Niarchos, Muntwyler e Jacques Bischofberger.

GRAZIE!


Paola Gianoli, riverbero