Grande felicità presso il PLD grigione – Tutti gli obiettivi raggiunti

0
122
Anna Giacometti (neoeletta consigliera nazionale) e Martin Schmid (riconfermato consigliere agli Stati)

Finalmente, dopo il 2011, al “PLD – I Liberali Grigioni” è riuscita l’impresa di riconquistare il seggio al Consiglio nazionale allora perso in condizioni sfavorevoli e sfortunate. Questo è stato possibile con una lista principale equilibrata, due liste di sostegno e la lista dei giovani liberali.

Il PLD si congratula di cuore con la nuova Consigliera nazionale brillantemente eletta, la bregagliotta Anna Giacometti, per l’importante e elezione, ottenuta in un finale al cardiopalma con i suoi concorrenti. Con la sua elezione la voce del pensiero liberale dei Grigioni sarà nuovamente rappresentata nel Consiglio nazionale.

Il PLD grigione accoglie inoltre la nuova Consigliera nazionale con un cordiale benvenuto all’interno della direzione del partito e si rallegra di una piacevole e fruttuosa collaborazione con lei.

La direzione del PLD ringrazia inoltre di cuore tutti gli altri candidati per l’enorme sostegno e per il loro instancabile impegno nel perseguire gli obiettivi prefissati.

Infine il PLD ringrazia e si congratula con il suo Consigliere agli Stati Martin Schmid, brillantemente rieletto, che potrà così proseguire con successo il lavoro in seno al Consiglio degli Stati insieme al suo collega Stefan Engler.


PLD – I Liberali Grigioni