Guarda! – La Valposchiavo presente alla fiera autunnale dei Grigioni

0
241

Questo fine di settimana a Coira si terrà la seconda edizione della GUARDA!, l’evento che al motto di «Graubünden spüren» («Percepire i Grigioni») mette in primo piano il nostro cantone e i suoi prodotti. Durante questi quattro giorni presso il complesso fieristico della Obere Au tutto gira attorno ai temi del Gusto, dell’Artigianato, della Tradizione e del Commercio.

Naturalmente la Valposchiavo non può mancare! Infatti sarà rappresentata da Gourmet Food Val Poschiavo di Matteo Tuena in stretta collaborazione con alpinavera. In particolare saranno promossi i tre partner alpinavera della Valposchiavo e i loro eccezionali prodotti: l’Azienda agricola biologica Al Canton, la Piccoli Frutti di Nicolò Paganini e il Caseificio Valposchiavo.

Con un’altra postazione sarà presente anche Pietro Misani con la sua casa vinicola e i suoi distillati e liquori. Complessivamente saranno dunque numerosi i prodotti certificati «100% Valposchiavo» che potranno approfittare della vetrina fieristica della GUARDA!.

Invitiamo tutti i Valposchiavini della regione a visitare la manifestazione!


Pomeriggio di informazione e di consulenza

Invito ai locatori di appartamenti, case e maggesi di vacanza
Valposchiavo Turismo offre a tutti coloro che gestiscono degli appartamenti, delle case e dei maggesi di vacanza in Valposchiavo la possibilità di approfittare di una consulenza privata e gratuita per valutare se l’offerta del proprio alloggio possa essere migliorata. Si tratta di capire con quali piccoli accorgimenti dai costi contenuti si possa ottenere un grande effetto.

Per conoscere i dettagli della proposta vi invitiamo a un incontro informativo:
Mercoledì 13 novembre, ore 14.00, Albergo Croce Bianca

Il signor Mario Häfliger, trasferitosi con la moglie a Poschiavo dall’Engadina alcuni anni fa, mette a disposizione la sua pluriennale esperienza nel campo dell’affitto di appartamenti di vacanza. Secondo la sua esperienza personale, con poco si può ottenere molto!
Ricordiamo inoltre che una bella foto vale più di cento parole. A tal proposito, la fotografa Selena Raselli sarà presente per dare dei consigli su come fare delle fotografie d’impatto.

Non fatevi sfuggire quest’opportunità per valutare come poter eventualmente migliorare l’alloggio da voi affittato, con poche e semplici migliorie.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di comunicarci la vostra gradita presenza entro il 6 novembre prossimo (081 839 00 60, info@valposchiavo.ch).


Valposchiavo Turismo