Yor Milano a Poschiavo: “L’addio alle scene”

0
557

L’8 dicembre alle ore 16.00, presso le palestre di Poschiavo, Yor Milano si esibirà con il suo ultimo spettacolo “Dai Yor… cünta sü!”. Per l’occasione ha voluto dedicare una lettera ai suoi fan.


Carissima, Carissimo,

A te, che hai fatto tante risate, che hai goduto per tutte le emozioni che il piccolo schermo ti ha dato grazie a noi, a te io dico: vieni a trovarmi, per restituirmi le tue emozioni di cinquant’anni di storia della televisione, si, perché vederti in sala che mi guardi, come mi hai guardato in tutti questi anni, sarà per me una grande prova d’amore e quindi una grandissima emozione, più grande di quelle che hai ricevuto da noi in tutti questi anni, si perché sarai in sala per venirci a salutare e ringraziare per tutte quelle emozioni che hai vissuto con noi. Questo è il mio ultimo spettacolo, ma grazie alla tua presenza, rimarrà inciso per sempre nella mia memoria.

Grazie Valposchiavo di tutto l’affetto che solo tu hai saputo dare, anche perché, venendo sempre a trovarvi, anche noi vi abbiamo dato prova di volervi un sacco di bene. Perciò venite a trovarci e vi prometto di non dimenticarvi mai… e tu, tu, tu, voi tutti, non dimenticateci mai. Vostro affezionatissimo,

Yor Milano