Ravviviamo insieme lo spirito natalizio!

0
413

Quest’anno Valposchiavo Turismo ha deciso di lanciare una simpatica iniziativa che si spera, possa diventare negli anni un atteso appuntamento fisso.
L’idea è quella di trascorrere un pomeriggio in compagnia assaporando lo spirito natalizio. Il lavoro di squadra accomuna da sempre tutte le generazioni, e con esso si raggiungono sempre risultati strabilianti.

A tal proposito, tutta la popolazione è gentilmente invitata:

Sabato, 7 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso il piazzale della Casa Comunale di Brusio o sulla Piazza di Poschiavo per decorare assieme gli alberi di Natale dei due Comuni.

Ognuno è pregato di portare alcuni addobbi riciclati, comperati o confezionati personalmente da appendere all’albero del proprio Comune. A disposizione ci saranno degli addetti ai lavori per aiutare la popolazione ad addobbare la parte più alta degli alberi.

Diamo un segnale del legame di comunità, del lavoro di squadra e del piacere nel trascorrere degli allegri momenti conviviali che contraddistinguono la nostra valle.

Ai partecipanti verrà offerta una degustazione del neo certificato “Panettone 100% Valposchiavo” della Pasticceria – Panetteria Bordoni.

Curiosi di vedere risplendere gli alberi nei loro addobbi, vi attendiamo numerosi.

Per domande potete rivolgervi a info@valposchiavo.ch oppure al numero 81 839 00 60.


Valposchiavo Turismo